Tre anni dopo la drammatica chiusura di Jurassic World, Owen Grady e Claire Dearing si imbarcano in una missione per salvare da una eruzione vulcanica su Isla Nublar i dinosauri sopravvissuti.
Jurassic World: Il Regno distrutto è un film di genere azione, avventura, fantasy del 2018, diretto da Juan Antonio Bayona, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Uscita al cinema il 07 giugno 2018. Durata 128 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
TRAMA DEL FILM JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO
Il film Jurassic World: Il Regno distrutto racconta che a tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.
- Titolo Originale: Jurassic World: Fallen Kingdom
- Genere: Azione, Fantascienza, Avventura, Fantasy
- Durata: 2h 10m
- Anno: 2018
- Paese: USA
- Regia: Juan Antonio Bayona
- Cast: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith
GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.