Oggi in TV

Due star del football, negli anni venti, lottano per le attenzioni di un’affascinante giornalista sportiva.

In amore niente regole è un film di genere commedia, sentimentale del 2008, diretto da George Clooney, con George Clooney e Renée Zellweger. Uscita al cinema il 11 aprile 2008. Durata 114 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM IN AMORE NIENTE REGOLE

In amore niente regole 2008

Il film In amore niente regole racconta che nel South Carolina del 1925, Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un’adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l’avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all’avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finirà per innamorare l’esordiente e il veterano. Soltanto uno conquisterà il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton…

  • Titolo Originale: Leatherheads
  • Genere: Commedia, Sentimentale
  • Durata: 1h 54m
  • Anno: 2008
  • Paese: USA
  • Regia: George Clooney
  • Cast: George Clooney, John Krasinski, Renée Zellweger, Stephen Root, Wayne Duvall, Keith Loneker, Malcolm Goodwin e Matt Bushell

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.