Oggi in TV

In seguito ad un’epidemia di un virus sconosciuto, la città di Kingsville viene evacuata. Ray, Claire e la figlia Zoe, in fuga dalla città, vengono bloccati, assieme agli abitanti, e bombardati da alcuni aeroplani militari inviati dal Centro di Prevenzione Malattie. I tre trovano rifugio in un bunker antiatomico e si salvano.

Hidden: Senza via di scampo è un film di genere horror, thriller del 2015, diretto da Matt Duffer, Ross Duffer, con Alexander Skarsgård e Andrea Riseborough. Uscita al cinema il 03 marzo 2017. Durata 83 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

TRAMA DEL FILM HIDDEN – SENZA VIA DI SCAMPO

Hidden - Senza Via di Scampo 2015

Il film Hidden Senza via di scampo racconta che in seguito ad un’epidemia di un virus sconosciuto, la città di Kingsville viene evacuata. Ray, Claire e la figlia Zoe, in fuga dalla città, vengono bloccati, assieme agli abitanti, e bombardati da jet militari inviati dal Centro di Prevenzione Malattie. I tre trovano rifugio in un bunker antiatomico e si salvano. Continuano, però, ad essere braccati dai “Respiranti”, ossia i soldati che il Governo ha mandato per eliminare tutti coloro che hanno contratto il virus. Dopo un’angosciante fuga durante la quale Ray perde la vita, Claire e Zoe riescono, malgrado siano malate anche loro, a trovare altri sopravvissuti in un rifugio, e ad unirsi a loro…

  • Titolo Originale: Hidden
  • Genere: Horror, Thriller
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 2015
  • Paese: USA
  • Regia: Matt Duffer, Ross Duffer
  • Cast: Alexander Skarsgard, Andrea Riseborough, Emily Alyn Lind, Steven Elliot

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.