Oggi in TV

Harry, Ron e Hermione organizzano un furto alla Gringott, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Nello scontro con Voldemort potrebbe rivelarsi necessario un sacrificio.

Harry Potter e i doni della morte – parte 2 è un film di genere avventura, azione, fantasy del 2011, diretto da David Yates, con Daniel Radcliffe e Emma Watson. Uscita al cinema il 13 luglio 2011. Durata 130 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

TRAMA DEL FILM HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 2

film Harry Potter e i doni della morte: Parte II 2001

Il film Harry Potter e i doni della morte – parte 2 racconta che occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.

  • Titolo Originale: Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2
  • Genere: Fantastico
  • Durata: 2h 10m
  • Anno: 2011
  • Paese: UK, USA
  • Regia: David Yates
  • Cast: Emma Watson, Daniel Radcliffe, Helena Bonham Carter, Gary Oldman, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Alan Rickman, Tom Felton, Bill Nighy, Bonnie Wright

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.