Oggi in TV

Harry, insieme ai fidati Ron ed Hermione, decide di portare a termine il compito affidatogli da Silente e cercare tutti gli Horcrux per distruggerli.

Harry Potter e i doni della morte – parte 1 è un film di genere avventura, azione, fantasy del 2010, diretto da David Yates, con Daniel Radcliffe e Emma Watson. Uscita al cinema il 19 novembre 2010. Durata 146 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

TRAMA DEL FILM HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 1

Harry Potter e i doni della morte - parte 1 2010

Il film Harry Potter e i doni della morte – parte 1 racconta che dpo la tragica conclusione dell’ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell’immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l’uno sull’altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L’unica speranza di Harry è intanto trovare l’Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.

  • Titolo Originale: Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 1
  • Genere: Avventura, Azione, Fantastico
  • Durata: 2h 15m
  • Anno: 2010
  • Paese: USA, UK
  • Regia: David Yates
  • Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Rupert Grint, Brendan Gleeson, Bonnie Wright, Jason Isaacs, David Thewlis, Timothy Spall

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.