Oggi in TV

George, rimasto senza casa, vaga per le strade di New York e conosce la dura realtà dei senzatetto. Rifugiatosi in un centro di accoglienza, conosce un uomo che gli dà speranza e lo spinge a riconciliarsi con la figlia.

Gli invisibili è un film di genere drammatico del 2014, diretto da Oren Moverman, con Richard Gere e Jena Malone. Uscita al cinema il 15 giugno 2016. Durata 120 minuti. Distribuito da Lucky Red.

TRAMA DEL FILM GLI INVISIBILI

George è un uomo disperato. La vita sembra essersi dimenticata di lui. Senza un posto dove andare, si ritrova alla deriva tra le strade inospitali di New York City. Fallite tutte le possibilità di trovare un alloggio, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il più grande centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. George entra in contatto con la crudele realtà degli emarginati. L’amicizia con uno degli ospiti del centro gli restituisce la speranza di poter ricostruire il difficile rapporto con la figlia che non vede da molti anni.

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.