Oggi in TV

Un esperto di sicurezza è costretto a derubare la banca per la quale lavora per salvare la propria famiglia, tenuta in ostaggio da un gruppo di malviventi.

Firewall – Accesso negato è un film di genere azione del 2006, diretto da Richard Loncraine, con Harrison Ford e Paul Bettany. Uscita al cinema il 28 aprile 2006. Durata 105 minuti. Distribuito da Warner Bros..

TRAMA DEL FILM FIREWALL – ACCESSO NEGATO

Firewall Accesso negato 2006

Lo specialista di sistemi di sicurezza per il computer Jack Stanfield lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E’ un funzionario di alto livello e ha costruito la sua reputazione e la sua carriera sulla progettazione di sistemi che proteggono i depositi della banca dalla minaccia costante e crescente degli hackers, con la sua complessa rete di codici di accesso, tracciatori e firewalls. Ma c’è un punto debole nel sistema di cui Jack non ha tenuto conto: lui stesso. E’ una fragilità che un ladro spietato e ingegnoso è pronto a sfuttare. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia osservando la loro vita con un vero e proprio arsenale tecnologico che raccoglie tutte le informazioni. Una volta a conoscenza di ogni aspetto della vita di Jack, Cox assieme ad un gruppo di complici, si impadronisce di casa Stanfield e Jack si ritrova suo malgrado coinvolto nel tentativo di sottrarre 100 milioni di dollari alla Landrock Pacific Bank.

  • Titolo Originale: Firewall
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2006
  • Paese: USA
  • Regia: Richard Loncraine
  • Cast: Harrison Ford, Virginia Madsen, Paul Bettany

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.