Un esperto di sicurezza è costretto a derubare la banca per la quale lavora per salvare la propria famiglia, tenuta in ostaggio da un gruppo di malviventi.
Firewall – Accesso negato è un film di genere azione del 2006, diretto da Richard Loncraine, con Harrison Ford e Paul Bettany. Uscita al cinema il 28 aprile 2006. Durata 105 minuti. Distribuito da Warner Bros..
TRAMA DEL FILM FIREWALL – ACCESSO NEGATO
Lo specialista di sistemi di sicurezza per il computer Jack Stanfield lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E’ un funzionario di alto livello e ha costruito la sua reputazione e la sua carriera sulla progettazione di sistemi che proteggono i depositi della banca dalla minaccia costante e crescente degli hackers, con la sua complessa rete di codici di accesso, tracciatori e firewalls. Ma c’è un punto debole nel sistema di cui Jack non ha tenuto conto: lui stesso. E’ una fragilità che un ladro spietato e ingegnoso è pronto a sfuttare. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia osservando la loro vita con un vero e proprio arsenale tecnologico che raccoglie tutte le informazioni. Una volta a conoscenza di ogni aspetto della vita di Jack, Cox assieme ad un gruppo di complici, si impadronisce di casa Stanfield e Jack si ritrova suo malgrado coinvolto nel tentativo di sottrarre 100 milioni di dollari alla Landrock Pacific Bank.
- Titolo Originale: Firewall
- Genere: Thriller
- Durata: 1h 45m
- Anno: 2006
- Paese: USA
- Regia: Richard Loncraine
- Cast: Harrison Ford, Virginia Madsen, Paul Bettany
GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.