Oggi in TV

Claire e Ray sono due ex agenti della Cia, oggi al servizio di due importanti società. Iniziano una relazione come parte di un complotto per rubare i piani di un nuovo rivoluzionario prodotto e per garantirsi un futuro milionario.

Duplicity è un film di genere thriller del 2009, diretto da Tony Gilroy, con Clive Owen e Julia Roberts. Uscita al cinema il 10 aprile 2009. Durata 129 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM DUPLICITY

film Duplicity 2009

Il film Duplicity racconta di Claire Stenwick, un’avvenente agente della CIA con licenza di sedurre, Ray Koval è un agente dei servizi segreti britannici sedotto (drogato e gabbato) dal fascino della concorrenza. A New York, cinque anni dopo, Claire e Ray si ritrovano loro malgrado occupati per la stessa multinazionale, che vorrebbe entrare in possesso della formula di un prodotto rivoluzionario in anticipo sull’azienda rivale. Innamorati con riserva, diffidenti per mestiere, i due amanti depongono le armi, praticano l’amore, bevono champagne, bruciano di passione e pianificano di imbrogliare i magnati delle industrie concorrenti. Tra Dubai e Miami, tra Cleveland e Roma, tra salti temporali e sentimenti senza fine, Claire e Ray getteranno la maschera e berranno alla salute di una sfida inaugurata con un Margarita e finita “in bollicine”.

  • Titolo Originale: Duplicity
  • Genere: Thriller
  • Durata: 2h 5m
  • Anno: 2009
  • Paese: USA, Germania
  • Regia: Tony Gilroy
  • Cast: Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti, Tom Wilkinson

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.