Oggi in TV

La tranquilla cittadina di West Memphis in Arkansas viene scossa da una terribile notizia: tre adolescenti vengono accusati del brutale omicidio di tre bambini.

Devil’s Knot – Fino a prova contraria è un film di genere drammatico, poliziesco, biografico, thriller del 2013, diretto da Atom Egoyan, con Reese Witherspoon e Colin Firth. Uscita al cinema il 08 maggio 2014. Durata 114 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

TRAMA DEL FILM DEVIL’S KNOT – FINO A PROVA CONTRARIA

film Devil's Knot - Fino a prova contraria 2013

Il film Devil’s Knot – Fino a prova contraria racconta di tre bambini che vengono rapiti e uccisi nei boschi del Tennessee. Pam Hobbs (Reese Witherspoon), madre di una delle vittime, non si dà per vinta fino a che non vengono individuati quelli che sembrano essere i colpevoli, tre adolescenti ribelli del paese con piccoli precedenti penali. Gli imputati, socialmente emarginati, si ritrovano, all’improvviso, a difendere a gran voce la propria innocenza sia contro una comunità intera, sia contro le autorità che erano convinte che gli omicidi erano causati da riti satanici occulti. Ron Lax (Colin Firth), un investigatore privato del luogo, e Pam Hobbs, la madre di uno dei bambini scomparsi, hanno entrambi il sospetto che non tutto è come appare, e mentre la polizia inneggia ai crimini satanici.

  • Titolo Originale: Devil’s Knot
  • Genere: Drammatico, Biografico, Thriller
  • Durata: 1h 55m
  • Anno: 2013
  • Paese: USA
  • Regia: Atom Egoyan
  • Cast: Reese Witherspoon, Colin Firth, Mireille Enos, James Hamrick, Kristopher Higgins, Justin Castor, Dane DeHaan, Bruce Greenwood

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.