Oggi in TV

Dopo un incontro casuale in stazione, due manager entrambi sposati, Charles e Lucinda, iniziano a frequentarsi clandestinamente. Un giorno un criminale irrompe nella loro stanza d’albergo e, dopo averli derubati, li ricatta.

Derailed – Attrazione letale è un film di genere thriller del 2005, diretto da Mikael Håfström, con Clive Owen e Jennifer Aniston. Uscita al cinema il 13 gennaio 2006. Durata 107 minuti. Distribuito da Buena Vista International Italia.

TRAMA DEL FILM DERAILED – ATTRAZIONE LETALE

Derailed - Attrazione letale 2005

Il film Derailed – Attrazione letale racconta che Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l’essere umano è debole, e l’insoddisfazione latente farà deragliare l’uomo dal proprio binario prefissato di fronte all’incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente, il quale, dopo averli rapinati e pestato a sangue Charles, stuprerà la donna. Tra senso di colpa e impossibilità di denunciare l’accaduto alla polizia per evitare lo scandalo, l’uomo continuerà ad essere perseguitato dal criminale. Charles si troverà così messo alle corde dal ricatto, fino alla scoperta di un’incongruenza che lo porterà a intuire verità insospettabili.

  • Titolo Originale: Derailed
  • Genere: Drammatico, Thriller
  • Durata: 1h 47m
  • Anno: 2005
  • Paese: USA
  • Regia: Mikael Hafstrom
  • Cast: Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, RZA, Addison Timlin, Tom Conti, Xzibit

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.