Oggi in TV

Kruger, uno speculatore, manda sul lastrico tutti i dipendenti dell’azienda in cui lavora Richard. Le pensioni di tutti si sono polverizzate, compresa quella della sua ex moglie Kate. I due decidono di andare a Parigi per incontrare Vincent che, nel frattempo ha acquistato un diamante di enorme valore.

Colpo d’amore è un film di genere commedia del 2013, diretto da Joel Hopkins, con Pierce Brosnan e Emma Thompson. Durata 94 minuti. Distribuito da SND Films, Entertainment One.

TRAMA DEL FILM COLPO D’AMORE

Colpo d'amore 2013

Il film Colpo d’amore racconta che per Richard Jones (Pierce Brosnan), uomo di mezza età, divorziato e proprietario di una società, è arrivato l’ultimo giorno di lavoro prima del pensionamento. Arrivato nel suo ufficio, scopre con sgomento che la sua azienda è in bancarotta e che il fondo pensione dei dipendenti, compreso il suo, è stato derubato. Con l’aiuto della ex moglie Kate (Emma Thompson), Richard si propone di rintracciare Vincent Kruger, il losco uomo d’affari che si nasconde dietro alla truffa. Coinvolti in una lunga caccia in giro per l’Europa, contraddistinta da un vortice di intrighi, folli inseguimenti e furti di gioielli, Richard e Kate ravviveranno la fiamma del loro vecchio amore.

  • Titolo Originale: Love Punch
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2013
  • Paese: USA
  • Regia: Joel Hopkins
  • Cast: Pierce Brosnan, Emma Thompson, Laurent Lafitte, Timothy Spall, Celia Imrie, Louise Bourgoin, Marisa Berenson, Olivier Chantreau

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.