CARUSO ZERO IN CONDOTTA

Oggi in TV

Lorenzo Caruso è uno piscologo che vive in provincia con la figlia Giulia, con la quale non riesce ad avere alcun dialogo. Improvvisamente la sua vita è sconvolta dalla scoperta che la ragazzina fa parte di una baby gang dedita a crimini piuttosto pesanti. L’esperienza è talmente traumatizzante per l’uomo che questi incomincia ad avere allucinazioni che lo portano a vedere la ragazza compiere le più terribili nefandezze possibili.

Caruso, zero in condotta è un film di genere commedia del 2001, diretto da Francesco Nuti, con Francesco Nuti e Cecilia Dazzi. Durata 91 minuti. Distribuito da MEDUSA.

TRAMA DEL FILM CARUSO, ZERO IN CONDOTTA

Lorenzo Caruso è uno psicologo in una città di provincia, vedovo con una figlia. La sua vita scorre tranquilla fino a quando non scopre che sua figlia fa parte di una baby gang che rapina negozi e supermercati, con varie denunce all’attivo. Il mondo gli crolla addosso: lui, uno psicologo, non si è reso conto del cambiamento della persona per la quale ha sacrificato tutto pur di allevarla senza traumi… Per capire di nuovo sua figlia e capire soprattutto cosa fare, dovrà mettere in discussione tutto quello che aveva imparato come psicologo fino a quel momento.

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione