BLACK WATER

Oggi in TV

Un gruppo di quattro amici si trovano ad affrontare un’avventura misteriosa e spaventosa: stanno esplorando un remoto sistema di caverne, ma ben presto rimangono intrappolati all’interno delle grotte. La loro preoccupazione non è solo dovuta all’allagamento e alla mancanza di ossigeno, ma anche a un branco di famelici alligatori che li sta inseguendo. Tra loro e la libertà c’è una lotta impari: riuscir

Black Water: Abyss è un film di genere azione, drammatico, horror del 2018, diretto da Andrew Traucki, con Jessica McNamee e Anthony J. Sharpe. Uscita al cinema il 2020. Distribuito da Adler Entertainment.

TRAMA DEL FILM BLACK WATER – ABYSS

Black Water 2018

Il film Black Water: Abyss si svolge nella selvaggia e inesplorata foresta tropicale del Nord Australia. Qui, quattro amici decidono di intraprendere un’avventura alla scoperta delle profondità della terra, solo per scoprire che la ricerca dell’avventura potrebbe costare loro la vita.

A causa di un’eccezionale monsone, la spedizione finisce per finire male e i quattro amici si ritrovano bloccati in un labirinto di grotte allagate. Peggiorerà ancora di più le cose il fatto che dovranno fare i conti con la mancanza sempre più acuta di ossigeno nell’aria sempre più densa, minacciati da un branco di alligatori famelici. La lotta per la loro sopravvivenza e la fuga dalle acque scure, basse e torbide mettendo in gioco la loro salute mentale, fisica ed emotiva, diventa lo scopo ultimo.

Nonostante tutti i rischi, il gruppo non si arrende e si dimostra resiliente nel fare tutto il possibile per rimanere unito e affrontare ogni minaccia che incontrano, affinché possano scappare. Con perspicacia, creatività e determinazione, i quattro amici lottano per la propria salvezza, ma è chiaro che affronteranno anche una quantità di sofferenze inimmaginabili.

  • Titolo Originale: Black Water
  • Genere: Thriller, Azione, Drammatico, Horror
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2018
  • Paese: Canada
  • Regia: Pasha Patriki
  • Cast: Jean‑Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Jasmine Waltz, Courtney B Turk

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione