Oggi in TV

Traumatizzato dalla morte dei genitori, il giovane Bruce Wayne intraprende un addestramento fisico e psicologico con il suo mentore per prepararsi alla lotta contro il male nella città di Gotham City.

Batman Begins è un film di genere azione del 2005, diretto da Christopher Nolan, con Christian Bale e Michael Caine. Uscita al cinema il 17 giugno 2005. Durata 140 minuti. Distribuito da Warner Bros.,.

TRAMA DEL FILM BATMAN BEGINS

Batman Begins 2005

Il film Batman Begins racconta di Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell’Himalaya, dove Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L’unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.

  • Titolo Originale:
  • Genere: Azione, Fantastico
  • Durata: 2h 15m
  • Anno: 2005
  • Paese: USA
  • Regia: Christopher Nolan
  • Cast: Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Cillian Murphy, Morgan Freeman, Gary Oldman, Ken Watanabe, Katie Holmes

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.