Oggi in TV

Nel 2044 la Terra sta andando verso la desertificazione e l’umanità lotta per sopravvivere in un ambiente ormai ostile. La razza umana coesiste con i robot Pilgrim 7000, creati per tentare di recuperare le zone desertiche…

Automata è un film di genere thriller, fantascienza del 2015, diretto da Gabe Ibáñez, con Antonio Banderas e Dylan McDermott. Uscita al cinema il 26 febbraio 2015. Durata 109 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

TRAMA DEL FILM AUTOMATA

Automata 2014

Il film Automata racconta che nel 2044, la superficie del pianeta Terra si sta desertificando in maniera innaturale e a causa dell’uomo. Vaste lande desolate e inabitabili a causa delle radiazioni prima hanno decimato gli uomini e poi li hanno costretti ad arroccarsi in megalopoli. Da tempo i robot sono una realtà quotidiana, per lo più impiegati come operai con disprezzo da parte dei padroni. Hanno due direttive inalterabili: non possono mettere a rischio nessuna forma di vita e non possono alterare se stessi in nessuna maniera. Jacq, detective per una società di assicurazioni, entra in contatto con un robot che viola le direttive davanti a lui riparandosi, scopre così qualcuno l’aveva alterato. Non è il solo a mostrare segni di pensiero indipendente, così il detective viene assegnato all’indagine e capisce che da qualche parte esiste qualcuno che sta modificando i robot per dargli una vita migliore…

  • Titolo Originale: Automata
  • Genere: Thriller, Fantascienza
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 2014
  • Paese: Spagna
  • Regia: Gabe Ibanez
  • Cast: Antonio Banderas, Birgitte Hjort Sorensen, Melanie Griffith, Dylan McDermott, Robert Forster

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.