Oggi in TV

La giovane principessa Irina sposerà il vincitore delle Olimpiadi. Asterix e Obelix si impegnano per portare sul podio l’amico Alafolix, ma anche Bruto, figlio di Cesare, gareggia per lo stesso motivo e i suoi metodi non sono leali.

Asterix alle Olimpiadi è un film di genere azione, commedia del 2008, diretto da Frédéric Forestier, Thomas Langmann, con Clovis Cornillac e Gérard Depardieu. Uscita al cinema il 08 febbraio 2008. Durata 117 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

TRAMA DEL FILM ASTERIX ALLE OLIMPIADI

Asterix alle olimpiadi 2008

Il film Asterix alle Olimpiadi racconta che il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d’amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa…

  • Titolo Originale: Astérix aux jeux olympiques
  • Genere: Avventura, Commedia
  • Durata: 1h 57m
  • Anno: 2008
  • Paese: Francia
  • Regia: Frédéric Forestier, Thomas Langmann
  • Cast: Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia, Jean-Pierre Cassel, Stéphane Rousseau, Vanessa Hessler, Kelly Rowland, Franc Dubosc, Zinedine Zidane, Michael Schumacher, Adriana Karembeu, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Jean Todt

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.