Oggi in TV

Il magnate dei mezzi comunicazione Elliot Carver vuole che il proprio impero delle notizie raggiunga ciascuna delle nazioni del pianeta Terra ma il governo cinese non permette l’accesso ai suoi programmi televisivi. L’uomo non accetta l’affronto e decide di usare l’azienda per accendere un conflitto fra l’asia e l’occidente intero.

007 – Il Domani non muore mai è un film di genere azione, thriller del 1997, diretto da Roger Spottiswoode, con Pierce Brosnan e Jonathan Pryce. Uscita al cinema il 23 dicembre 1997. Durata 113 minuti. Distribuito da UIP.

TRAMA DEL FILM 007 – IL DOMANI NON MUORE MAI

007 - Il domani non muore mai 1997

Il film 007 – Il Domani non muore mai racconta che l’agente al servizio di Sua Maestà britannica questa volta deve vedersela con Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow che tira cento milioni di copie. La sua intenzione è quella di manipolare gli avvenimenti e, pur di riprenderla con le sue televisioni, fa di tutto per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per tentare di sventare le oscure trame di Carver. Azione e gadget, con una partner che viene dal cinema di arti marziali (l’ottima Michelle Yeoh). Sostenuta la regia di Spottiswoode.

  • Titolo Originale:
  • Genere: Azione, Thriller, Spionaggio
  • Durata: 2h
  • Anno: 1997
  • Paese: USA
  • Regia: Roger Spottiswood
  • Cast: Pierce Brosnan, Jonathan Price, Michelle Yeoh, Teri Hatcher, Judi Dench, Samantha Bond

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.