Ultime NOTIZIE METEO – Le ultime informazioni sul tempo di Mercoledì 3 giugno 2020 aggiornate secondo le previsioni di Meteo Aeronautica. Scopri che tempo fa in Italia grazie a informazioni aggiornate in tempo reale con le ultime notizie meteo della mattina, pomeriggio, sera, notte. Tutte le notizie meteo, allerta meteo Nord, Centro e Sud Italia, venti, mari e temperature direttamente a cura dell’Aeronautica Militare Italiana. Ecco il METEO e le previsioni del tempo sempre aggiornate per il 3 giugno, dove pioverà e dove uscirà il sole, ora che ci importa più di prima.

ultime notizie meteo aeronautica 3 giugno previsioni mattino pomeriggio sera tempo

Notizie Meteo 3 giugno 2020 – Aeronautica

Ecco le ultime notizie meteo e le previsioni del tempo per mercoledì 3 giugno 2020 dettagliate estrapolate dal sito ufficiale del Meteo di Aeronautica Militare Italiana. Che tempo fa? Ti mostriamo le immagini delle notizie meteo ultima ora dell’Aeronautica per mattina, pomeriggio, sera e notte:

Notizie Meteo 3 giugno 2020 – Previsioni

Ecco le ultime previsioni meteo in Italia per Mercoledì 3 giugno 2020.

Notizie Meteo 3 giugno 2020 – nel Nord Italia sarà nuvoloso soprattutto su aree alpine e prealpine dove si manifesteranno deboli fenomeni dal tardo mattino. Si tratta di rovesci o temporali che si intensificheranno nel pomeriggio. Sulle altre zone il cielo da sereno o poco nuvoloso tenderà in breve a coperto.

Meteo 3 giugno 2020 – nel Centro Italia e in Sardegna in mattinata le schiarite, ma nel tardo pomeriggio ci saranno annuvolamenti. Un cielo coperto e sempre più nuvoloso porterà locali piogge, rovesci e temporali sia sull’appennino abruzzese che nel basso Lazio. Il tempo migliorerà solo a pomeriggio inoltrato.

Notizie Meteo 3 giugno 2020 – nel Sud Italia e in Sicilia molte nubi sull’area tirrenica con precipitazioni e temporali sulla Calabria. Dal pomeriggio pioverà leggermente anche in Campania e in Basilicata, il maltempo si dissolverà nel tardo pomeridiano. Cielo sereno o poco nuvoloso altrove, temporaneamente velato.

Le Temperature il 3 giugno 2020

Temperature minime in diminuzione su Liguria, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, appennino toscano e Sardegna. Aumenteranno invece sulle regioni centrali adriatiche e meridionali tirreniche. Temperature minime generalmente stazionarie altrove.

Temperature massime in flessione su Liguria e pianura padana settentrionale. Saranno in rialzo su Emilia-Romagna, Toscana centrorientale, Umbria, regioni adriatiche centromeridionali e Basilicata. Un rialzo più marcato sulla Sardegna. Nessuna variazione sul restante territorio.

Venti e Mari il 3 giugno 2020

Venti deboli dai quadranti orientali con qualche rinforzo sulla dorsale appenninica centrosettentrionale; deboli variabili sulla Sicilia ed al nord, tendenti a disporsi dai quadranti meridionali sulle relative coste di quest’ultimo.

Mari poco mossi, localmente mosso il mar ligure.

Fonte previsioni del tempo – Aeronautica

La fonte delle previsioni del tempo di Mercoledì 3 giugno 2020 in Italia è il sito ufficiale di Meteo Aeronautica, dov’è possibile trovare informazioni aggiornate in tempo reale.

CONDIVIDI le previsioni meteo Aeronautica del tempo di Mercoledì 3 giugno 2020 – mattino, pomeriggio, sera e notte.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.