• 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV

Uomo più ricco del mondo, La classifica secondo Forbes nel 2019

uomo più ricco del mondo nel 2019 amazon jeff bezos

L’Uomo più ricco del mondo 2019: Di chi si tratta? Non solo ti diciamo chi è l’uomo più ricco al mondo (e non è chi pensi tu, ci siamo sbagliati anche noi), ti raccontiamo anche PERCHE’ lo è, che è un pochetto più importante. La notizia non è solo il nome, ma tutto quello che c’è dietro quel nome, in fondo 9 lettere non cambiano la vita di nessuno, la giusta motivazione invece, forse sì.

Classifica degli uomini più ricchi del mondo nel 2019

Chi sono gli uomini più ricchi del mondo? Secondo la rivista Forbes questa è la classifica degli uomini più ricchi al mondo nel 2019 sono quelli nell’elenco di seguito. Al contrario di altri anni in questa classifica di Forbes al primo posto vediamo Jeff Bezos di Amazon. Non è più Bill Gates della Microsoft il più ricco del mondo!

Nome Patrimonio (mld) Nazione Azienda
1. Jeff Bezos 131 Stati Uniti Amazon
2. Bill Gates 96,5 Stati Uniti Microsoft
3. Warren Buffett 82,5 Stati Uniti Berkshire Hathaway
4. Bernard Arnault 76 Francia Louis Vuitton
5. Carlos Slim Helú 64 Messico América Móvil
6. Amancio Ortega 62,7 Spagna Zara
7. Larry Ellison 62,5 Stati Uniti Oracle Corporation
8. Mark Zuckerberg 62,3 Stati Uniti Facebook
9. Michael Bloomberg 55,5 Stati Uniti Bloomberg
10. Larry Page 50,8 Stati Uniti Alphabet
11. Charles Koch 50,5 Stati Uniti Koch Industries
12. David Koch 50,5 Stati Uniti Koch Industries
13. Mukesh Ambani 50 India Reliance Industries
14. Sergey Brin 49,8 Stati Uniti Alphabet
15. Françoise Bettencourt Meyers 49,3 Francia L’Oreal

L’uomo più ricco del mondo nel 2019: Jeff Bezos

L’uomo più ricco del mondo nel 2019 è Jeff Bezos, Amazon ha avuto inizio nel 1994, aveva solo 12 dipendenti, oggi invece ne conta 250 mila. Jeff Bezos è molto criticato per il suo modo di gestire i dipendenti. Una volta un ex dipendente disse che “Bezos vuole robot non operai“. E’ vero, che il contratto prevede che un operaio afferri e sposti un oggetto ogni 7 o 8 secondi, ma senza questa politica così rigida Amazon non sarebbe quella che è oppure 250 mila persone non avrebbero avuto impiego.

Amazon è l’azienda degli USA che guadagna di più e il suo proprietario è l’uomo più ricco al mondo, a cosa si può ambire di più? Jeff Bezos rivela “fare ogni giorno come se fosse il primo, perché nel secondo giorno di lavoro c’è la stasi” e la stasi non produce e non invoglia al miglioramento costante.

L’uomo più ricco è di Amazon “negozio del mondo”

L’Uomo più ricco del mondo 2019: La via di mezzo che piace a tutti è difficile da trovare ma nessuno sulla Terra può evitare di comprare su Amazon: vende merci di ogni tipo, serve a tutti per forza. La merce acquistata è recapitata in un giorno, grazie ad AmazonPrime, ed è tutto così dannatamente economico.

Sono così tante le possibilità di fare affari con Amazon che se ne perde il conto. Oltre ad Amazon Prime, ecco quali sono gli strumenti di Amazon per facilitare la routine quotidiana dei suoi clienti!

C’è di tutto; dalla lista nozze, all’account business per le aziende, c’è un’account pensato per gli studenti e uno per chi è appassionato di lettura o serie tv! E’ incredibile accorgersi della meticolosità di questa azienda. Ogni dettaglio è il motivo di questo enorme e inarrestabile successo.

Un’azienda inarrestabile, che difficilmente potrà trovare ostacoli insormontabili lungo il suo percorso. Ci aspettiamo di vedere Jeff Bezos primo in classifica Forbes degli uomini più ricchi al mondo anche il prossimo anno! E tu che ne pensi?

CONDIVIDI con i tuoi amici!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.