Cerca in tutto il sito

Francesca De André Instagram pieno di critiche: il collasso a Live non è la D’Urso

francesca de andre

Francesca De André Instagram: le haters non si fermano con niente. Oggi Francesca e il suo fidanzato Giorgio dovevano essere presenti in studio da Barbara D’Urso. Dietro le quinte all’improvviso un collasso che fa arrivare l’ambulanza a Cologno Monzese. La ragazza è ricoverata al San Raffaele di Milano, la giornalista va con lei, il fidanzato resta per partecipare alla puntata Live Non è la D’Urso.

Francesca De André collassa a Live non è la D’Urso: cos’è successo

Doveva partecipare al programma Live Non è la D’Urso ieri sera e invece è finita in ospedale. Nello studio a Cologno Monzese sono stati momenti di grande apprensione per Francesca De André. La conduttrice Barbara D’Urso ha subito detto che la ragazza aveva accusato un malore poco prima della trasmissione e quindi era andata via in ambulanza.

La cosa sconvolgente è che la redazione del programma ha seguito la vicenda, raccontando in diretta cosa stava avvenendo fuori dagli studi e poi l’ha seguita fino all’Ospedale San Raffaele di Milano. Il suo fidanzato invece è rimasto piuttosto tranquillo visto che ha deciso comunque di restare e prendere parte alla trasmissione piuttosto che andare con lei in ospedale.

Francesca De André come sta ora

Chi si stesse chiedendo come sta ora Francesca De Andrè, può stare tranquillo perché dalle ultime notizie dall’Ospedale San Raffaele di Milano: ha ripreso conoscenza e le sue condizioni non sembrano più preoccupare.

In poche parole, la nipote di Faber avrebbe avuto un collasso proprio poco prima della diretta di Live Non è la D’Urso e la produzione ha chiamato immediatamente il 118 perché non riuscivano a farla riprendere in nessun modo.

Davanti al San Raffaele di Milano, una troupe della trasmissione ha seguito l’evoluzione della vicenda e a un certo punto sono arrivate le parole rassicuranti della giornalista: “Francesca sta bene, si è ripresa”.

L’annuncio ha suscitato una calorosa reazione del pubblico in studio che ha accolto la notizia con un applauso liberatorio, l’inviata ha aggiunto “Ora ha ripreso conoscenza e ha anche iniziato a parlare. I soccorsi sono stati davvero tempestivi.” Contento anche il fidanzato che ha sorriso alle telecamere.

Francesca De André su Instagram: “Drogata! Pagliaccia! La coca fa male Fra”

I commenti positivi sono evanescenti, o inesistenti, sul profilo Instagram di Francesca De André. Sono scioccanti le parole che fino a pochi minuti fa le haters di Francesca riescono a digitare e pubblicare sotto i suoi post. La cattiveria non ha proprio confini e si esprimono proprio riguardo al malore che Francesca De André ha accusato dietro le quinte di Live Non è la D’Urso.

“neanche in casa sei collassata con lo stress mo guarda caso con giorgino collassi?? La COCAAA FA MALEEE FRAAAAA”

“Drogata”

“Secondo me tu hai bisogno di aiuto cara Francesca!!”

“È tutta una messa in scena secondo me…”

“FALSAAAAAAA”

“Cara Francesca sono una di quelle persone che ti ha sempre difesa quando eri dentro e fuori dalla casa del grand fratello, ma adesso penso proprio che stai proprio esagerando!!Spari troppo sulle persone,e con giorgio come diciamo a Napoli e pigliat a merd e t le zccat infacc!”

Non abbiamo commenti, li lasciamo a voi: CONDIVIDETE!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.