Noipa cedolino stipendi PA di Maggio 2020 è online i dipendenti pubblici e docenti, possono vedere nell’area riservata l’importo dello stipendio. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti e stipendi. Il cedolino maggio 2020 di norma non presenta particolarità, tuttavia alcuni stipendi PA saranno più carichi di altri per via di decreti Coronavirus. La data di esigibilità ordinaria è dal giorno 22 del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa.

Cedolino NoiPa data accredito di Maggio 2020
La data di esigibilità ordinaria di NoiPa Cedolino Stipendio Maggio 2020 per la maggior parte dei dipendenti pubblici è il 22 del mese di maggio 2020. Tuttavia si devono considerare gli scaglioni in base alle mansioni svolte per la pubblica amministrazione.
La data del cedolino con accredito stipendi Pa è così scaglionata:
- Gli insegnanti e il personale ATA percepiscono lo stipendio NoiPa il giorno 22 maggio 2020.
- Il comparto sanità il 26 maggio 2020.
- Per i vigili del fuoco e i supplenti brevi e saltuari il pagamento avviene entro 10 giorni lavorativi, calcolati a partire dal 18 del mese, quindi il 29 maggio 2020.
I dipendendi PA per visualizzare il cedolino e gli importi degli stipendi di maggio devono effettuare il Login nella propria area riservata NoiPa. Tutto il personale della Pubblica Amministrazione può così accedere al portale NoiPa facendo login per vedere il cedolino degli stipendi PA; poi bisogna cliccare su ‘Self Service‘, poi su ‘Consultazione pagamenti‘ NoiPa; infine cliccare su ‘Inserire il mese di riferimento‘ e scegliere il mese di maggio 2020. Questo è quanto necessario per visualizzare su Noipa il cedolino del mese di maggio.
Vedi anche:
NoiPa Cedolino Maggio 2020 Stipendi PA in Area Riservata
NoiPa Cedolino Maggio 2020 – Effettuando l’accesso all’area riservata NoiPa e facendo il login con le proprie credenziali, è possibile visualizzare l’importo dello stipendio di maggio 2020. I dipendenti PA possono visualizzare in anticipo il cedolino degli stipendi di maggio collegandosi nell’area self service con login a NoiPa. Per la consultazione dei pagamenti NoiPa accedi alla pagina ‘Consultazione pagamenti NoiPa‘ del sito web o Portale ufficiale per gli stipendi della PA.
Ricordiamo la procedura per visualizzare il cedolino con l’importo degli stipendi PA:
- Accedi all’area riservata NoiPa, effettua il Login cedolino con le tue credenziali.
- Vai nella sezione ‘Consultazione pagamenti‘.
- Ora puoi visualizzare il cedolino Stipendo.
Ecco la procedura per scaricare il cedolino di maggio 2020 dall’area riservata NoiPa:
- Accedi all’area riservata cedolino, effettua il Login NoiPa con le tue credenziali.
- Vai nella sezione ‘Stipendiale‘ > ‘Pagamenti dell’applicazione‘.
- Quando disponibile, puoi scaricare da NoiPa lo Stipendio in formato PDF il Cedolino di maggio 2020.
Dal portale NoiPa dopo il login è possibile anche procedere con la stampa cedolino dello stipendio di maggio 2020 per PA per avere un formato cartaceo del documento.
NoiPa self service: Modalità di riscossione
NoiPa Cedolino Stipendio PA – Il servizio self service “Modalità di Riscossione” degli stipendi Pa è una funzione che si trova nell’area riservata. Permette di modificare la modalità di accredito dello stipendio di maggio 2020. Una volta cambiata la modalità di accredito questa sarà effettiva a partire dal mese successivo.
CONDIVIDI le informazioni su NoiPa Cedolino stipendi di Maggio 2020 per pubblica amministrazione.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.