Noipa cedolino stipendio PA di Aprile 2020 è online, i dipendenti pubblici e docenti, possono vedere nell’area riservata l’importo degli stipendi. Il personale della pubblica amministrazione può verificare i dettagli nel cedolino facendo Login Noipa e andare nella ‘Consultazione pagamenti’. Il cedolino aprile 2020 di solito non presenta particolarità, tuttavia alcuni stipendi PA saranno più carichi per alcuni per via dei decreti Coronavirus. La data di esigibilità ordinaria è il giorno 23 del mese ma tutti i dipendenti PA possono visualizzare in anticipo l’importo nell’area riservata NoiPa.

noipa cedolino aprile 2020 accredito stipendio

Cedolino NoiPa data accredito di Aprile 2020

La data di esigibilità ordinaria di NoiPa Cedolino Stipendio Aprile 2020 è il 23 del mese. Tuttavia si devono considerare gli scaglioni in base alle mansioni svolte per la pubblica amministrazione.

La data di esigibilità ordinaria in base alla professione è così scaglionata:

  • Gli insegnanti e il personale ATA percepiscono lo stipendio il giorno 23 del mese;
  • Il comparto sanità il 27 del mese.
  • Per i vigili del fuoco e i supplenti brevi e saltuari il pagamento avviene entro 10 giorni lavorativi, calcolati a partire dal 18 del mese.

Quando arriva lo stipendio NoiPa?

Ecco le date di accredito per il mese di aprile 2020:

  • 22 e 23 aprile 2020 per gli insegnanti della scuola dell’infanzia e delle elementari.
  • 24 aprile 2020 per parte del personale amministrativo.
  • 27 aprile 2020 per tutti gli altri dipendenti pubblici a tempo indeterminato.
  • 28 aprile 2020 per i lavoratori del comparto Sanità.
  • 29 aprile 2020 per i supplenti con incarichi di breve durata e per i Vigili del Fuoco.

Per visualizzare il cedolino e l’importo dello stipendio di aprile bisogna effettuare il Login nella propria area riservata NoiPa. Tutto il personale della Pubblica Amministrazione può così accedere al portale; poi bisogna cliccare su ‘Self Service‘, poi su ‘Consultazione pagamenti‘ NoiPa; infine cliccare su ‘Inserire il mese di riferimento‘ e scegliere il mese di aprile 2020 per visualizzare su Noipa il cedolino del mese di aprile 2020.

Vedi anche:

Noipa Cedolino Aprile 2020 nessuna sospensione degli Stipendi

I docenti e tutti i dipendenti pubblici potranno vedere con i loro occhi nel cedolino NoiPa stipendi che anche a loro sarà accreditato l’importo. A prova del fatto che non ci sono sospensioni o tagli di stipendi Pa dovuti all’emergenza Coronavirus. Nello scorso mese infatti, circolava una fake news secondo cui gli stipendi Pa e le pensioni avrebbero subito tagli e sospensioni. Tutto per fronteggiare l’emergenza sanitaria nazionale Covid-19, niente di più falso.

Lo stesso sito NoiPa, così come l’INPS, hanno pubblicato numerose smentite attraverso i canali ufficiali. Insegnanti, vigili del fuoco, sanitari e tutti i lavoratori pubblici possono stare tranquilli. Nel cedolino stipendio NoiPa aprile 2020 è possibile vedere da subito la busta paga degli stipendi Pa per saperne in anticipo l’importo.

NoiPa Cedolino Aprile 2020 – Stipendio in Area Riservata

NoiPa Stipendio Aprile 2020 – Effettuando l’accesso all’area riservata NoiPa è possibile visualizzare l’importo dello stipendio di aprile 2020. I dipendenti Pa possono visualizzare in anticipo lo stipendio di aprile 2020 collegandosi nell’area self service di NoiPa. Per la consultazione dei pagamenti NoiPa accedi alla pagina ‘Consultazione pagamenti NoiPa‘ del sito web ufficiale.

Contribuisci anche tu, sostieni l'informazione libera

Ricordiamo la procedura per visualizzare l’importo degli stipendi PA:

  • Accedi all’area riservata NoiPa, effettua il Login cedolino con le tue credenziali.
  • Vai nella sezione ‘Consultazione pagamenti‘.
  • Ora puoi visualizzare gli Stipendi Pa.

Ecco la procedura per scaricare il cedolino aprile 2020 dall’area riservata NoiPa:

  • Accedi all’area riservata, effettua il Login NoiPa con le tue credenziali.
  • Vai nella sezione ‘Stipendiale‘ > ‘Pagamenti dell’applicazione‘.
  • Quando disponibile, puoi scaricare da NoiPa Cedolino Stipendio in formato PDF.

Dal portale NoiPa è possibile anche procedere con la stampa cedolino per avere un formato cartaceo del documento.

NoiPa self service: Modalità di riscossione

NoiPa Stipendio PA – Il servizio self service “Modalità di Riscossione” degli stipendi Pa è una funzione che si trova nell’area riservata. Permette di modificare la modalità di accredito dello stipendio. Una volta cambiata la modalità di accredito questa sarà effettiva a partire dal mese successivo.

CONDIVIDI le ultime notizie su NoiPa Cedolino Stipendio Aprile 2020.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.