Bonus 100 euro in busta paga e quattordicesima per pensionati e lavoratori dipendenti sia pubblici che privati in arrivo a Luglio 2020, le news. Nel mese di Luglio 2020 i pensionati e i dipendenti pubblici e privati italiani riceveranno un assegno più alto grazie a quattordicesima e altro. Per tutti gli azzurri che dopo la quarantena sono rimasti al verde arriva una piccola soddisfazione, il Bonus Renzi verrà erogato fino a 100 euro. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono tutte le ultime novità per l’assegno pensione e per lo stipendio di Luglio che riceveranno i dipendenti.

bonus in busta paga quattordicesima pensionati dipendenti

Assegno più alto a Luglio 2020 per pensionati e dipendenti

C’è chi parla di pensioni e buste paga “pesanti”, “maxi” a Luglio 2020, noi ci guardiamo bene dal farlo. L’assegno di pensionati e lavoratori dipendenti però sarà davvero più alto a Luglio 2020, merito della Quattordicesima, per chi la percepisce, e del Bonus Renzi in busta paga che passa da 80 a 100 euro. Arriverà dunque una bella boccata d’ossigeno per molti di noi, ecco cosa ne sappiamo.

Bonus in busta paga, 100 euro in più

Il bonus in busta paga di 100 euro per i lavoratori dipendenti sia pubblici che privati che è in arrivo a luglio 2020 è stato introdotto come maggiorazione del bonus Renzi di 80 euro.

Il decreto sul taglio al cuneo fiscale darà quindi un sostegno alle famiglie dei lavoratori dipendenti che potranno ottenere qualcosina in più dal mese di luglio 2020.

Chi già percepisce il bonus Renzi otterrà una maggiorazione da 20 a 100 euro in modo tale che tutti arriveranno a prendere 100 euro di bonus in busta paga. Vi suggeriamo di approfondire l’argomento in quest’altro nostro articolo: Bonus Renzi 2020: Come funziona, a chi spetta e come cambia

Quattordicesima in arrivo a Luglio 2020

La Quattordicesima è davvero molto attesa in Italia quest’anno, peccato che non la ricevano tutti ma solo chi possiede determinati requisiti. Tuttavia, si tratta di circa 3,5 milioni di cittadini che riusciranno ad ottenerla.

E’ importante sottolineare che per il pagamento della quattordicesima in arrivo a Luglio 2020 non c’è bisogno di presentare la domanda, l’accredito avviene in automatico.

CONDIVIDI le news su quattordicesima e bonus Renzi in busta paga a Luglio 2020.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.